News Cinema

La battaglia di Hacksaw Ridge: il trailer italiano del film di Mel Gibson con Andrew Garfield

355

Il dramma bellico, che segna il ritorno alla regia del Premio Oscar, arriverà nei cinema italiani il 9 febbraio 2017.

La battaglia di Hacksaw Ridge: il trailer italiano del film di Mel Gibson con Andrew Garfield

Dopo la presentazione in anteprima allo scorso Festival di Venezia, arriverà nei cinema italiani il 9 febbraio 2017 La battaglia di Hacksaw Ridge, il nuovo film diretto da Mel Gibson con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Sam Worthington, Vince Vaughn e Hugo Weaving.
Del film, basato su una storia vera ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, è arrivato il trailer ufficiale in italiano, che vi mostriamo qui sotto:

La battaglia di Hacksaw Ridge si svolge nel 1942 e vede protagonista il giovane Desmond Doss, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, che decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Dopo un addestramento duro e a tratti umiliante, viene ufficialmente designato come soccorritore nella cruenta battaglia di Okinawa. Senza mai imbracciare un arma, Doss dimostrerà a tutti di essere un grandissimo eroe salvando la vita a 75 uomini e diventando il primo obiettore insignito della Medaglia d’Onore del Congresso, la più alta onorificenza militare Americana.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming