La Batmobile spunta a New York!
Ieri la Batmobile – quella adoperata da Val Kilmer in Batman Forever – è stata avvistata nella Grande Mela, vicino Wall Street. No, non si tratta di un sequel/remake/reboot o che dir si voglia del film di Joel Schumacher, ma semplicemente della nuova versione della Warner Bros
La Batmobile spunta a New York!
Ieri la Batmobile – quella adoperata da Val Kilmer in Batman Forever – è stata avvistata nella Grande Mela, vicino Wall Street.
No, non si tratta di un sequel/remake/reboot o che dir si voglia del film di Joel Schumacher, ma semplicemente della nuova versione della Warner Bros, di Arturo, il piccolo cult del 1981 con Dudley Moore, Liza Mannelli e Sir John Gielgud. La nuova pellicola è invece interpretata da Russell Brand, Greta Gerwig, Helen Mirren, Jennifer Garner e Nick Nolte.
La storia racconta di un giovane ricco e viziato che viene costretto dall’arcigna madre a sposare una ragazza della sua levatura sociale proprio nel momento in cui si innamora perdutamente di una poveretta. Se dunque nel remake di Arturo è comparsa la mitica Batmobile, non è illecito aspettarsi che magari faccia una breve apparizione anche il Cavaliere Oscuro…
Una simile “comparsata” dell’Uomo Pipistrello e della sua accessoriata fuoriserie la Warner Bros l’aveva già concessa a Joe Dante ed al suo sgangherato ma divertente Looney Tunes: Back in Action nel 2003.