La bambola assassina: ecco il nuovo Chucky!

-
42
La bambola assassina: ecco il nuovo Chucky!

Dopo il poster e il teaser trailer di La bambola assassina -  reboot della saga iniziata nel 1989  da Don Mancini e Tom Holland - in cui il protagonista, il pupazzo Chucky in cui si è incarnata l'anima di un serial killer è rimasto nell'ombra, finalmente è arrivato un poster che ne rivela le nuove fattezze, che sono, ovviamente, diverse da quelle dell'originale.

Sulla pettorina della tutina indossata dal bambolotto storico c'era scritto Good Guys, mentre su quella del nuovo c'è la scritta Buddi, con la i, come potrebbe scriverla un bambino piccolo che non ha ancora familiarità con lo spelling. La maglietta a righe e... il coltellaccio sono identici, così come i capelli e le lentiggini.

Non staremo a dirvi se pensiamo che sia meglio o peggio: giudicherete voi, soprattutto dopo averlo visto in azione. E qualcosa ci dice che nel full trailer, atteso per questo giovedì, lo vedremo muoversi e parlare. Con la voce, in originale, di Mark Hamill che sostituisce quella storica di Brad Dourif.

Da noi La bambola assassina arriverà al cinema il 19 giugno, in anteprima mondiale, distribuito da Midnight Factory, l'etichetta horror di Koch Media.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento