L'uscita di In the Heart of the Sea è stata posticipata a dicembre 2015

- Google+
136
L'uscita di In the Heart of the Sea è stata posticipata a dicembre 2015

La data di uscita di In the Heart of the Sea di Ron Howard slitterà a dicembre 2015. Per la precisione, l'11 dicembre in America, il 17 dicembre in Italia.
Forse questa notizia non cambierà la vita di nessuno, ma gli estimatori del cinema dell'ex Ricky Cunningham di Happy Days, nonché i fan di Chris Hemsworth e gli amanti delle avventure per mare, potrebbero restare un po' delusi. Il salto temporale, infatti, non è differente, visto che il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale americane il 13 marzo.

Non sappiamo cosa si nasconda davvero dietro lo slittamento. Non ci arrivano all'orecchio voci di litigi, e quindi è possibile che il regista abbia semplicemente bisogno di più tempo. Del resto, il progetto è ambizioso e impegnativo, come si capisce dal teaser trailer che potete rivedere qui sotto.

In the Heart of the Sea, che è ispirato al un libro di Nathaniel Philbrick, è incentrato sulla storia vera della baleniera Essex, che fu d'ispirazione allo scrittore Herman Melville per scrivere il suo capolavoro “Moby Dick". Nel cast, proprio nei panni dello scrittore statunitense, ci sarà anche Ben Whishaw.
La Warner Bros. ha riempito il buco lasciato libero dal film di Howard con Run All Night. In primavera dunque, action a' go-go con Liam Neeson che picchia duro.

 



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento