L'uomo invisibile: ecco il primo trailer dell'horror prodotto da Jason Blum e scritto e diretto da Leigh Whannell
Questa nuova versione della storia immortale di H.G. Wells arriverà nei cinema italiani il prossimo 5 marzo 2020.
Scritto e pubblicato alla fine dell'Ottocento da H.G. Wells "L'uomo invisibile" è un romanzo che ha avuto innumerevoli versioni cinematografiche: dal classico del 1933 diretto da James Whale, parte della gloriosa stagione horror della Universal, alla versione di Paul Verhoeven del 2000, intitolata L'uomo senza ombra.
Ora che la Universal sta cercando di dare nuova linfa al suo patrimonio di mostri degli anni Trenta, tocca a Jason Blum e Leigh Whannell (rispettivamente produttore il primo, sceneggiatore e regista il secondo) a dare un twist moderno e dalle sfacciate caratteristiche horror a questa storia immortale.
L'uomo invisibile del Terzo Millennio debutterà nei cinema italiani il 5 marzo del 2020, con protagonisti la Elizabeth Moss di Noi, e l'Oliver Jackson-Cohen di Hill House, quest'ultimo nel ruolo de... l'uomo invisibile. La storia è quella di Cecilia, una donna che viene a sapere che il suo ex fidanzato violento si è suicidato e che cerca di inaugurare un nuovo e più felice capitolo della sua vita. Purtroppo, il suo contatto con la realtà viene messo a dura prova quando inizia a sospettare che l'uomo non sia affatto morto come si pensa. Indovinate un po' cosa è successo, invece?
Questo è il primo trailer italiano ufficiale di L'uomo invisibile: