L'uomo di neve: il primo trailer da brividi del film con Michael Fassbender nei panni di Harry Hole

603
L'uomo di neve: il primo trailer da brividi del film con Michael Fassbender nei panni di Harry Hole

Eccolo, finalmente, il primo trailer di uno dei film più attesi della prossima stagione, che chissà non riusciremo a vedere in anteprima al Festival di Venezia.

L'uomo di neve, in uscita nei cinema italiani il 12 ottobre prossimo, è diretto da uno dei più interessanti registi in circolazione, lo svedese Tomas Alfredson di film bellissimi come Lasciami entrare e La talpa, ed è il primo film che porta al cinema uno dei personaggi letterari più amati - e venduti - degli ultimi anni: il tormentato detective di Oslo Harry Hole, protagonista di una bellissima serie di romanzi firmati dal norvegese Jo Nesbø.

A interpretare Hole, Michael Fassbender, che in effetti ha una notevole somiglianza fisica con Hole, altezza a parte, che però al cinema non si nota.
E al suo fianco attori come Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, J.K. Simmons, Chloë Sevigny, Toby Jones, James D'Arcy e molti altri ancora.

Questo è il trailer in italiano di L'uomo di neve, più sotto lo trovate nella sua versione originale:

Doveva essere Martin Scorsese, a dirigere L'uomo di neve, cedendo poi il posto dietro la macchina da presa a Tomas Alfredson, ma rimanendo legato al progetto come produttore esecutivo.
L'uomo di neve, che è tratto dal settimo romanzo della serie, vede Harry Hole alle prese con un serial killer che se la prende con madri single e i loro figli, ed è sceneggiato da Hossein Amini e Matthew Michael Carnahan.

Le riprese sono avvenute proprio nei luoghi natali di Hole e di Nesbø, tra Oslo e altre città norvegesi.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento