News Cinema

L'uomo d'acciaio inaugura la nuova sala IMAX del Cinema Skyline a Milano

Il pubblico milanese potrà assistere alla proiezione dell’atteso lavoro di Zack Snyder, L’uomo d’acciaio, nel più coinvolgente formato cinematografico mai realizzato.

L'uomo d'acciaio inaugura la nuova sala IMAX del Cinema Skyline a Milano

Oggi, 20 giugno, la nuova sala IMAX del cinema Skyline verrà inaugurata per il pubblico con la proiezione di L’uomo d’acciaio, il blockbuster diretto da Zack Snyder e prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.
La nuova sala IMAX di Skyline consentirà agli appassionati di cinema di godersi i maggiori successi cinematografici provando un livello di coinvolgimento senza precedenti. L’avanzato sistema di proiezione IMAX, che offre una riproduzione estremamente nitida delle immagini, insieme alla particolare geometria della sala e a un potente sistema audio digitale contribuiscono a creare un ambiente unico, in grado di trasportare lo spettatore dentro al film.
La versione IMAX® 3D del film L’uomo di acciaio è stata rimasterizzata in digitale con la qualità audio e video The IMAX Experience® utilizzando la tecnologia proprietaria IMAX DMR® (Digital Re-Mastering). La sala IMAX Skyline si trova in Via Milanese - c/o Centro Sarca a Sesto San Giovanni, Milano. Per informazioni su biglietti e orari delle proiezioni, chiamare il numero 899.399.804 o visitare il sito Web all’indirizzo www.skylinemultiplex.it/.
Ecco le altre proiezioni IMAX previste per il 2013:

11 Luglio – Pacific Rim
12 Settembre – Jurassic Park 3D
3 Ottobre – Gravity
24 Ottobre – The Seventh Son
12 Dicembre – The Hobbit: Desolation of Smaug



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming