News Cinema

L'Uomo con i pugni di ferro, ecco il trailer italiano del film di RZA

Il film d'arti marziali con Russell Crowe, Lucy Liu e Jamie Chung uscirà sui nostri schermi il 28 febbraio prossimo

L'Uomo con i pugni di ferro, ecco il trailer italiano del film di RZA

La passione per il cinema e per le arti marziali di RZA, il rapper membro del leggendario collettivo Wu-Tang Clan, non è un mistero per nessuno.
Non sorprende quindi che abbia debuttato nella regia con L'uomo con i pugni di ferro, da lui stesso scritto assieme ad un altro sodale di Tarantino, Eli Roth, e che il film sia una fantasiosa rilettura del classico wuxia di derivazione orientale.
Il film, che ha un cast capitanato da Russell Crowe, Lucy Liu e Jamie Chung, ma che comprende anche vecchie glorie come Pam Grier, il wrestler Batista, lo stesso RZA e numerosi esperti di arti marziali, uscirà sui nostri schermi il 28 febbraio prossimo.

E' la storia epica di guerrieri, assassini ed un solitario forestiero nella Cina del XIX Secolo costretti ad unirsi per distruggere un clan traditore che voleva eliminarli tutti. Sin dal suo arrivo a Jungle Village in Cina, il fabbro della città (RZA) è stato costretto dalle fazioni locali a creare elaborate armi di distruzione. Quando la guerra tra clan inizia a ribollire, lo straniero incanala un'antica energia per trasformare se stesso in un'arma umana. Combattendo fianco a fianco con eroi iconici e contro criminali spietati, un solo uomo deve sfruttare il suo potere per diventare la salvezza della sua gente.

Del film vi presentiamo oggi il primo trailer italiano:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming