L'ora più buia: Gary Oldman è Winston Churchill in un nuovo trailer italiano del film

-
140
L'ora più buia: Gary Oldman è Winston Churchill in un nuovo trailer italiano del film

Il suo nome è legato soprattutto all'adattamento cinematografico di importanti opere letterarie come Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina, Espiazione e la rivisitazione di Peter Pan. Ora il regista Joe Wright torna sul grande schermo per raccontarci uno dei personaggi che più hanno segnato la storia del XX secolo, Winston Chruchill.
Ad interpretare il ruolo del più celebri dei primi ministri britannici è Gary Oldman, che possiamo ammirare in questo nuovo trailer italiano di L'ora più buia, in uscita nei cinema il 18 gennaio prossimo.

Il film, che vede tra i suoi altri interpreti Kristen Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup e Ben Mendelsohn, si concentra su uno dei momenti più drammatici della carierra del grande statista, "l'ora più buia" citata dal titolo: da poco vincitore delle elezioni e nominato primo ministro dal Re nel maggio del 1940, Churchill dovette decidere se chiedere l'armistizio alla Germania nazista le cui truppe stavano invadendo gran parte dell'Europa, oppure resistere e combattere per la libertà del suo paese de del resto del continente.

Qui sotto il nuovo poster ufficiale del film:



Lascia un Commento
Lascia un Commento