News Cinema

L'ombra delle spie con Benedict Cumberbatch: nuove foto!

81

Il film di spionaggio The Courier - L'ombra delle spie con Benedict Cumberbatch e Rachel Brosnahan si mostra con nuove immagini.

L'ombra delle spie con Benedict Cumberbatch: nuove foto!

Già ribattezzato in primavera The Courier dall'originale titolo Ironbank, il film di spionaggio con Benedict CumberbatchRachel Brosnahan, che in Italia dovrebbe intitolarsi L'ombra delle spie, si mostra ancora con un'altra dose di immagini, tra cui un paio già diffuse: l'uscita americana, prevista per l'agosto scorso, è stata spostata al 19 marzo, e si spera che sia quella definitiva: non trattandosi di un blockbuster, il film di Dominic Cooke potrebbe affrontare la pandemia per poi immaginiamo approdare sullo streaming americano a stretto giro. Una data definitiva di distribuzione italiana, negli ultimi aggiornamenti che abbiamo affidata alla Eagle Pictures, non è stata annunciata.

The Courier, di cosa parla il film con Benedict Cumberbatch e Rachel Brosnahan

Scritto da Tom O'Connor, L'ombra delle spie si ambienta durante la Guerra Fredda sullo sfondo della Crisi dei Missili di Cuba (1962, quindi) e vede Benedict Cumberbatch nei panni di Greville Wynne, un uomo d'affari che diventa una spia, impegnato a interagire con un'altra spia russa Oleg (Merab Ninidze), per ridurre l'impatto del pericoloso contenzioso internazionale che portò il mondo a un passo dalla III Guerra Mondiale. Nel cast ci sono anche Jessie Buckley e Angus Wright. Il film si basa su una storia vera ed è stato accolto molto bene al Sundance del gennaio 2020.













Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming