News Cinema

L'isola misteriosa e Quasi amici seducono il botteghino italiano

E' Dwayne "The Rock" Johnson ad aver sedotto il pubblico italiano in quest'ultimo fine settimana. La spedizione verniana di Viaggio nell'isola misteriosa parte con 1.647.000 euro negli zaini. E' più alta però la media per sala della commedia Quasi amici


E' Dwayne "The Rock" Johnson ad aver sedotto il pubblico italiano in quest'ultimo fine settimana. La spedizione verniana di Viaggio nell'isola misteriosa parte con 1.647.000 euro negli zaini. E' più alta però la media per sala della commedia di costume Quasi amici: 1.493.000 euro e un secondo posto per un apprezzato sguardo alla convinvenza multietnica.

Perde una posizione la visione fantascientifica di Andrew Niccol: In Time si accontenta di un terzo posto e 797.000 euro, che vanno a confluire nel totale di 2.711.000. Piccolo slittamento anche per Paradiso Amaro: il film di Alexander Payne con Clooney vince l'Oscar ma si ferma a una quarta posizione e 722.000. L'incasso italiano fino ad ora è 2.271.000.

Sensibile la caduta di Com'è bello far l'amore, anche a causa di una forte riduzione nel numero di copie: dal primo al quinto posto, con 717.000 euro e un globale di 6.114.000.



Clicca qui per consultare il box office completo del weekend


  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming