News Cinema

L'ira di John Travolta: ecco il trailer di Io sono vendetta - I Am Wrath

6

Un vengeance movie in cui l'attore americano li fa fuori veramente tutti.


Terminato da un pezzo l'effetto Tarantino, che ne aveva rilanciato l'offuscatissima stella ai tempi di Pulp Fiction, John Travolta fa nuovamente fatica a ritrovare lo smalto degli esordi, e un solido appeal presso il pubblico: vuoi per le questioni di Scientology, vuoi per le dicerie più o meno concrete sulla sua omosessualità, vuoi per i vari parrucchini che sfoggia nei film, vuoi per una serie di scelte professionali non proprio azzeccate, l'attore è più spesso al centro di polemiche che di commenti lusinghieri.

Chissà se, accantonati i ruoli da villain e indossati i panni assai di moda del vendicatore privato, le cose possano cambiare.

Dal prossimo 15 aprile sarà infatti disponibile in VOD negli StatesIo sono vendetta- I Am Wrath, vengeance movie che vede Travolta nei panni di un uomo che, con l'aiuto del suo migliore amico, decide di riuscire in quello in cui una polizia corrotta e connivente non è riuscita: scovare e punire gli assassini di sua moglie. E, ovviamente, il nostro John li farà fuori tutti, ma proprio tutti.

I Am Wrath, titolo più che auto-esplicativo, è diretto dal Chuck Russell che è stato il regista di film come il terzo Nightmare, The Mask e Il Re Scorpione, e vede nel cast anche Rebecca De Mornay (che sparisce presto, in quanto vittima di turno), Christopher Meloni (il socio di Travolta) e Sam Trammell (un poliziotto corrotto).
E questo è il trailer del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming