News Cinema

L'anteprima losangelina di Eclipse

Si è svolta ieri a Los Angeles l'attesissima anteprima di Eclipse, alla presenza di decine e decine di twilighters che già da 2 giorni stazionavano davanti al Nokia Theatre armati di tenda, sacco a pelo e cibarie varie.

L'anteprima losangelina di Eclipse

L'anteprima losangelina di Eclipse

Si è svolta ieri a Los Angeles l'attesissima anteprima di Eclipse, alla presenza di decine e decine di twilighters che già da 2 giorni stazionavano davanti al Nokia Theatre armati di tenda, sacco a pelo e cibarie varie. I più osannati sono stati, naturalmente, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, che hanno ripetuto ai reporter di stanza sul red carpet quanto siano grati ai loro fan e quanto Eclipse sia più movimentato, appassionante e adulto dei due film precedenti.

Oltre alla scrittrice Stephenie Meyer e al regista David Slade erano presenti anche gli altri interpreti della pellicola, a cominciare dal clan dei Cullen al gran completo, e se Ashley Green si è detta contenta dell'evoluzione del personaggio di Alice, più tragico e meno ottimista del solito, Anna Kendrick ha paragonato l'emozione delle anteprime del franchise a quella provata durante la notte degli Oscar.

Alla première losangelina non mancava neppure Bryce Dallas Howard, chiamata a interpretare la perfida vampira Victoria. Contenta di aver partecipato a sequenze d'azione mozzafiato, la giovane attrice ha confessato un piccolo segreto: suo padre Ron è un grande appassionato della saga nonché un ammiratore di Robert Pattinson. Chissà che non voglia dirigerlo in futuro in un film non di vampiri.



Clicca qui per vedere il video dell'anteprima


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming