News Cinema

L'Agenzia dei bugiardi: una clip esclusiva della divertente commedia di Volfango De Biasi

22

Arriverà al cinema il 17 gennaio il film con un cast all star e ci sarà davvero da ridere.

L'Agenzia dei bugiardi: una clip esclusiva della divertente commedia di Volfango De Biasi

Ci ispira davvero parecchio la nuova commedia di Volfango De Biasi, L'agenzia dei bugiardi, che arriverà nei cinema distribuita da Medusa il prossimo 17 gennaio.

Intanto ci attira per il cast, che comprende alcuni dei nostri attori comici più brillanti, da Giampaolo Morelli a Paolo Calabresi, da Carla Signoris a Massimo Ghini, da Paolo Ruffini a Herbert Ballerina.

Poi ci incuriosisce la storia, che vi ricordiamo:

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l'esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini), sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità." Ma Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva.

Si tratta del remake del film francese Alibi.com e, a giudicare dalla clip che vi mostriamo con Paolo Calabresi, Giampaolo Morelli e parte del cast, promette davvero bene.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming