News Cinema

L'abbiamo fatta grossa: Verdone e Albanese primi al box office italiano

131

E intanto Quo Vado è a un passo dal record assoluto d'incassi.

L'abbiamo fatta grossa: Verdone e Albanese primi al box office italiano

Con oltre 3.300.000 euro d'incasso L'abbiamo fatta grossa è stato il film più visto nei cinema italiani durante il weekend appena trascorso. La nuova commedia di Carlo Verdone che lo vede protagonista accanto ad Antonio Albanese è stato vista da oltre 500 mila spettatori e ha scalzato dal primo posto del box office italiano Revenant.
Il film di Alejandro G. Innaritu con protagonista Leonardo DiCaprio si piazza dunque in seconda posizione con un incasso nel weekend di poco meno di 2 milioni di euro (1.925.137, per l'esattezza) e un incasso totale nelle prime tre settimane di programmazione di 11.029.046 euro.

Al terzo e quarto posto del botteghino troviamo due delle nuove uscite della settimana scorsa: Point Break, il remake del film cult del 1991, con un incasso di 1.386.349 e Joy, il nuovo film di David O. Russell con protagonista la candidata all'Oscar 2016 Jennifer Lawrence, con 1.078.029 euro incassati nel weekend.

Resiste nella Top 5 Quo vado? La commedia con Checco Zalone si porta a casa un altro milione e raggiunge così un totale di 64.029.961 euro, a un passo dal record assoluto del maggior incasso di sempre in Italia che ricordiamo appartiene ancora ad Avatar di James Cameron con 65 milioni di euro. In un mese, il film con Zalone è stato visto da oltre 9 milioni di spettatori.

I Film più visti in Italia nel weekend: Boxoffice completo



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming