Kyle Chandler raggiunge Casey Affleck e Michelle Williams in Manchester-by-the-Sea
L'attore visto in Argo, Zero Dark Thirty e The Wolf of Wall Street continua la sua ascesa
Kyle Chandler reciterà insieme a Casey Affleck e Michelle Williams in Manchester-by-the-Sea, nuovo film di Kenneth Lonergan, autore anche della sceneggiatura.
La storia è incentrata su un idraulico (Affleck) che vive a Boston con sua moglie (Williams), ma è improvvisamente costretto a tornare nella cittadina d'origine dopo aver saputo della morte di suo fratello (Chandler). Sarà lui a doversi prendere cura del nipote sedicenne, e ciò risulterà ancora più difficile a causa di un terribile segreto che egli stesso nasconde da anni.
La struttura della storia prevede una notevole serie di flashback, in cui Chandler apparirà con un ruolo dunque importante. Tra i produttori del film risulta anche Matt Damon, che all'inizio doveva anche recitarvi.
Dopo ruoli importanti in recenti film di successo quali Super 8, Argo, Zero Dark Thirty e The Wolf of Wall Street, Kyle Chandler si conferma uno dei caratteristi più richiesti e apprezzati dell'odierno panorama cinematografico americano.
Noi personalmente continueremo ad amarlo incondizionatamente per il ruolo di Coach Taylor in una delle serie TV più belle degli ultimi vent'anni, Friday Night Lights. E ovviamente non vediamo l'ora di vederlo come protagonista dell'imminente produzione Netflix Bloodline.