News Cinema

Kurt Russell ad un passo da Fast & Furious 7

L'attore è in trattative per ricoprire un ruolo raggiungendo così Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e Jason Statham


Dopo l’ingaggio della stella del cinema d’azione thailandese Tony Jaa, il cast di Fast & Furious 7 potrebbe allargarsi ulteriormente con l’ingresso nientemeno che di Kurt Russell. L’attore è in trattative per interpretare un personaggio che sarebbe stato proposto a Denzel Washington. Quest’ultimo avrebbe declinato l’offerta, ma la buona notizia per Russell è che se i produttori si sono rivolti ad uno come Washington significa che il ruolo è di considerevole importanza. Potrebbe trattarsi di un big boss, qualcuno che sovrasti nella gerarchia dei bad guys anche il personaggio di Jason Statham.

Nonostante sia apparso come protagonista in produzioni minori negli ultimi anni, eccetto forse A prova di morte di Tarantino, Kurt Russell resta uno dei più prolifici attori americani interprete di film cult come La cosa, Fuga da New York e Grosso guaio a Chinatown. E aggiungiamoci anche Tango & Cash, suvvia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming