Kung Fu Panda 4, meditiamo quattro ore con Po... o almeno proviamoci!
La DreamWorks Animation ha pensato a tutto: mentre Kung Fu Panda 4 sbarca nei nostri cinema, Po vi presenta un video su YouTube di ben 4 ore, che potrete usare per meditare con lui. Ma concentratevi!
Kung Fu Panda 4 della DreamWorks Animation è già al cinema, così Po ha deciso di spingersi un po' oltre l'interpretazione di un film: dopotutto è un Guerriero Dragone e ha delle responsabiltà verso il mondo e anche verso di noi. In questo video per quattro ore ci propone una sana, rilassante meditazione, e non importa se come lui avremo dei problemi a mantenere la concentrazione. È normale, Po si segue anche perché è tutto fuorché un maestro perfetto... La voce nel video è di Jack Black, ma nella versione italiana del film al cinema è sempre Fabio Volo a interpretare il protagonista.
Kung Fu Panda 4, il ritorno di Po nel sequel animato
In Kung Fu Panda 4 il buon Po è ormai perfettamente calato nel suo ruolo di Guerriero Dragone, ma non si diventa saggi se il nostro equilibrio non viene costantemente sfidato: il maestro Shifu gli comunica infatti che dovrà pensare a una successione. Perché dovrebbe? In fondo si trova bene così! È presto per la pensione! Fortunatamente una nuova missione arriva a tenere occupato Po: la supermalvagia maga Camaleonte sta per estendere il suo dominio di terrore (e vagamente malavitoso) su tutto il Regno. Solo Po può sperare di fermarla, e solo la volpe ladra Zhen (voce originale di Awkwafina, voce italiana di Alessia Amendola) sembra conoscere il luogo preciso del covo della cattivissima. Comincia una nuova avventura, dove la bontà d'animo del nostro panda preferito sarà messa a dura prova...
Kung Fu Panda 4 di Mike Mitchell e Stephanie Stine arriva a otto anni di distanza da Kung Fu Panda 3 (2016), che fu codiretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni. Prima ancora c'erano stati l'originale Kung Fu Panda (2008) di Mark Osborne & John Stevenson e Kung Fu Panda 2 (2011) di Jennifer Yuh Nelson.
Leggi anche
Kung Fu Panda 4, Fabio Volo: "Po non è cattivo nemmeno coi cattivi!"