News Cinema

Kumail Nanjiani e Issa Rae saranno protagonisti della commedia romantica The Lovebirds

Dietro la macchina da presa Michael Showalter, il quale ha già diretto l'attore nel successo The Big Sick.

Kumail Nanjiani e Issa Rae saranno protagonisti della commedia romantica The Lovebirds

 Alla fine del mese inizieranno le riprese della commedia romantica The Lovebirds, prodotta dalla Paramount. Si tratta di un progetto che merita attenzione per più di un motivo. Primo tra tutti la coppia di protagonisti formata da Issa Rae e Kumail Nanjiani, vale a dire due degli attori comici più interessanti e originali dell’odierno panorama dello showbusiness americano. Basta vedere due serie (entrambe HBO) come Insecure e Silicon Valley per credere. In secondo luogo il film sarà diretto da Michael Showalter, in quale in collaborazione con Nanjiani ha realizzato due anni fa The Big Sick, uno dei cosiddetti “sleeper” che si è guadagnato la candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Come detto The Lovebirds è principalmente una commedia romantica, con però qualche risvolto thriller. La sceneggiatura scritta da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero è incentrata su una coppia che sta per separarsi quando viene coinvolta in un misterioso assassinio. Oltre che cercare di discolparsi e risolvere il caso, i due dovranno anche capire come risolvere i propri problemi personali.

Tra i prossimi progetti di Kumail Nanjiani c’è la partecipazione a uno degli episodi del reboot di Ai confini della realtà realizzato da Jordan Peele. Per la Rae invece il futuro è al cinema, nella commedia La piccola boss, dove recita insieme a Regina Hall.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming