News Cinema

Kristin Davis si oppone al prequel di Sex & The City

Sarah Jessica Parker non è l'unica delle girls di Sex & The City che si oppone a un eventuale prequel dei due film sulle quattro scatenate single newyorchesi. Anche Kristin Davis si è dichiarata sfavorevole all'idea


Kristin Davis si oppone al prequel di Sex & The City

Sarah Jessica Parker non è l'unica delle girls di Sex & The City che si oppone a un eventuale prequel dei due film sulle quattro scatenate single newyorchesi. Anche Kristin Davis si è dichiarata sfavorevole all'idea. Ne ha discusso con la stampa in occasione della cerimonia di premiazione dei Costume Designer Guild Awards, dicendo: “Abbiamo già parlato in abbondanza del passato delle ragazze nelle sei stagioni della serie televisiva. Perché dovremmo raccontare ai nostri fan cose che già sanno?”.

A ipotizzare un lungometraggio che scavasse nel passato di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha era stata Candace Bushnell, mitica ispiratrice di Sex & The City e autrice, di recente, di un libro intitolato The Carrie Diaries che segue le vite dei personaggi della serie dagli anni '80 ai giorni nostri.

La Parker aveva subito detto no, dichiarando che sarebbe stato stupido tornare indietro nel tempo per riaprire capitoli già chiusi. A di là di queste speculazioni, è probabile che, nonostante le candidature ai Razzie Awards di Sex & The City 2, un terzo film si farà, con la benedizione dell'intero quartetto di attrici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming