Kristen Wiig potrebbe ottenere il ruolo di Cheetah in Wonder Woman 2
L'attrice specializzata in commedie in trattative per il sequel che arriverà in sala il prossimo anno
Kristen Wiig potrebbe ottenere il ruolo di Cheetah, la più acerrima nemica di Wonder Woman nell'attesissimo sequel che arriverà nelle sale americane il 1 novembre 2019. Dopo qualche piccolo tentennamento iniziale, Patty Jenkins ha deciso di tornare dietro la macchina da presa anche per il secondo lungometraggio, che sta attualmente scrivendo insieme a Dave Callaham (The Expendables, Godzilla). Non si sa ancora bene chi produrrà Wonder Woman 2, dopo che Zack e Deborah Snyder hanno abbandonato la DC Films prima di concludere Justice League e la RatPac Entertainment di Brett Ratner sarà allontanata a causa degli scandali sessuali che hanno travolto quest'ultimo.
Il primo Wonder Woman è stato capace di sfondare il tetto dei quattrocento milioni di dollari guadagnati sul suolo americano e di ottenerne più del doppio a livello internazionale. Anche le critiche sono state molto positive, cosa ultimamente non accaduta troppo spesso ai cinecomic firmati Warner/DC...
Cheetah è apparsa per la prima volta nei fumetti di Wonder Woman nel 1943. Conosciuta soprattutto per i suoi ruoli comici, Kristen Wiig al cinema ha centrato il grande successo di Bridesmaids, che ha anche cosceneggiato, ma in seguito ha stentato a doppiare tale risultato, nonostante almeno un altro film di ottima fattura come The Secret Life of Walter Mitty, diretto da Ben Stiller.