News Cinema

Kristen Stewart si scusa pubblicamente e si fidanza (al cinema) con Alex Pettyfer

1

Seguendo un protocollo purtroppo sempre più comune e richiesto dagli spettatori del circo mediatico, quello del lavaggio in pubblico dei privatissimi panni sporchi


Seguendo un protocollo purtroppo sempre più comune e richiesto dagli spettatori del circo mediatico, quello del lavaggio in pubblico dei privatissimi panni sporchi, Kristen Stewart ha rilasciato nel corso della serata di ieri un comunicato stampa nel quale si scusava per il tradimento di danni di Robert Pattinson consumato col regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato a quanti mi sono vicini e a tutti quelli che sono coinvolti,” recita il comunicato dell'attrice. “Questa momentanea indiscrezione ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più: Rob. Lo amo, lo amo e sono così dispiaciuta.”

In tutto questo, con il cinismo (o l'opportunismo, a seconda dei casi) che caratterizza gli uffici marketing e il mondo dei publicist e dell'informazione, ecco che poche ore dopo la pubblicazione di queste lacrimevoli parole è arrivata la notizia per cui Kristen Stewart avrà un nuovo fidanzato sul grande schermo. Si tratta del biondo Alex Pettyfer, che a breve vedremo oliato e discinto in Magic Mike, con il quale l'attrice reciterà nel film indipendente Cali.

Scritto da Michael Diliberti, il film racconta di una coppia che decide di realizzare un finto snuff movie e di venderlo per una carriolata di quattrini prima di lasciare per sempre la San Fernando Valley. Ma quando qualche anno dopo lei è costretta a tornare indietro per salvare sua sorella minore, ecco che i due dovranno affrontare gli strascichi del passato. Cali sarà diretto da Nick Cassavetes e si dovrebbe girare a partire dalla fine dell'estate.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming