News Cinema

Kristen Stewart nel primo trailer di Underwater, thriller sottomarino diretto da William Eubank

70

L'attrice sfoggia i capelli corti e biondi che vedremo anche tra pochi giorni nel Seberg che verrà presentato al Festival di Venezia.

Kristen Stewart nel primo trailer di Underwater, thriller sottomarino diretto da William Eubank

Ancora pochi giorni, poco più di una settimana, e la vedremo percorrere il tappeto rosso del Festival di Venezia 2019, dove verrà presentato Seberg, il film biografico su Jean Seberg che la vede protagonista. Intanto, per i fan di Kristen Stewart, ecco qui un trailer fresco fresco nel quale l'attrice americana sfoggia lo stesso capello corto e biondo che avrà nel biopic sull'icona della Nouvelle Vague.
Il trailer è quello di Underwater, un thriller - va da sé - sottomarino che vede la Stewart protagonista assieme a T.J. Miller, Vincent Cassel, John Gallagher Jr., Jessica Henwick, Mamoudou Athie e Gunner Wright, e che è diretto da William Eubank, quello che nel 2014 aveva diretto il fantascientifico The Signal.

Previsto nelle sale americane per il 10 gennaio del prossimo anno, e targato 20th Century Fox, Underwater racconta la storia di un gruppo di ricercatori in una base sottomarina, situata sul fondo dell'oceano a sette miglia di profondità. Lì, in seguito a un terremoto, strane cose iniziano ad accadere: segnale che qualcosa di ignoto e minaccioso è pronto ad attaccare questi intrusi del mondo sommerso:



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming