News Cinema

Kristen Stewart entra nel cast della fetish comedy The Big Shoe

L’attrice sarà diretta da Steven Shainberg, autore di Secretary e Fur

Kristen Stewart entra nel cast della fetish comedy The Big Shoe

Il genere erotico/fetish, che al cinema aveva trovato due rappresentati in Kinki Boots del 2005 e Secretary del 2002, è tutt’altro che defunto. Il film intitolato The Big Shoe che è stato scritto e sarà diretto da Steven Shainberg (peraltro autore proprio di Secretary) sta facendo nuovamente parlare di sé grazie a Kristen Stewart. L’attrice è entrata a far parte del cast andando ad affiancare Jim Sturgess ed Elizabeth Banks.

La trama racconta di un feticista e designer di scarpe che rifiuta il lato commerciale del suo lavoro, prediligendo creazioni che elevino il piede all’alto standard che si merita. La madre (si parla ufficiosamente di Susan Sarandon per la parte) lo porta da una psicoterapeuta affinché possa canalizzare meglio il suo talento. Kristen Stewart dovrebbe interpretare una sorta di musa sexy, anche lei incaricata di instradare la creatività del giovane.

Sembra dunque che The Big Shoe sia finalmente entrato in produzione, dopo varie notizie risalenti a due anni fa che davano Joaquin Phoenix e Mia Wasikowska come protagonisti.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming