Kristen Stewart e Lupita Nyong'o in lizza per il reboot di Charlie's Angels

-
46
Kristen Stewart e Lupita  Nyong'o in lizza per il reboot di Charlie's Angels

Variety riporta la notizia per cui Kristen Stewart e l'attrice premio Oscar (per 12 anni schiavo), Lupita Nyong'o, sono in trattative per interpretare due degli angeli nel reboot di Charlie's Angels per la Sony, che sarà diretto da Elizabeth Banks. Di questo nuovo revival cinematografico della celebre serie tv è già fissata una data d'uscita: il 7 giugno 2019.

La serie originale, con Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith, andò in onda dal 1976 al 1981. Nel 2000 ne è stato tratto un film con Cameron Diaz, Drew BarrymoreLucy Liu nel ruolo del trio che combatte il crimine per conto dell'agenzia privata del misterioso Charlie Townsend. Il film incassò oltre 264 milioni di dollari e il suo seguito del 2003, Charlie's Angels - Più che maine incassò 259.

Per il momento vedremo Kristen Stewart nel film biografico di Justin Kelly su JT Leroy e in un altro biopic, stavolta sull'assassina Lizzie Borden, diretto da Craig William Macneill. Ha anche girato il thriller di William Eubank Underwater. Nyong’o è attesa in due grossi progetti: il film di supereroi Disney/Marvel Black Panther e Star Wars: Gli ultimi Jedi.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Lascia un Commento