Kristen Stewart confermata nel nuovo Charlie's Angels diretto da Elizabeth Banks

- Google+
141
Kristen Stewart confermata nel nuovo Charlie's Angels diretto da Elizabeth Banks

Il reboot di Charlie's Angels messo in cantiere dalla Sony ha trovato il suo cast ufficiale. Kristen Stewart, che era già stata data come possibile protagonista, è stata confermata. Ad affiancarla nel trio di agenti speciali dell'agenzia Townsend saranno Naomi Scott (sarà Jasmine nel prossimo Aladdin per la Disney) e l'esordiente Ella Balinska, di origine britannica come la Scott.

Già da tempo si sapeva che Elizabeth Banks dirigerà il film. L'attrice conosciuta per i suoi numerosi ruoli comici si è affermata dopo che il suo precedente lavoro dietro la macchina da presa Pitch PErfect 2 ha ottenuto un enorme successo al botteghino americano. La regista si è riservata anche il ruolo di Bosley in questa nuova versione davvero tutta al femminile di Charlie's Angels. La Banks ha anche riscritto la sceneggiatura insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider's Web), dopo che una prima stesura era stata redatta da Craig Mazin e Semi Chellas

La storia sarà un aggiornamento della serie TV originale e avrà un respiro molto pi internazionale. L'Agenzia Townsend infatti nel reboot si occuperà di sicurezza in tutto il mondo, e la sceneggiatura racconterà le avventure di questo team di Angeli ma farà apparire anche altre squadre sparse per il mondo, in modo da creare i presupposti per eventuali spin-off o sequel. 

Il nuovo Charlie's Angels arriverà nei cinema il prossimo anno. 



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento