News Cinema

Kong: Skull Island - la prima immagine di King Kong

131

Lo scimmione del film con Tom Hiddleston ha l'aria inferocita e per vederlo non dovremo aspettare le ultime scene.

Kong: Skull Island - la prima immagine di King Kong

E’ davvero feroce e minaccioso, e soprattutto non nero ma marrone, lo scimmione protagonista di Kong: Skull Island, il film di Jordan Vogt-Roberts che invaderà le nostre sale il 9 marzo del 2017. A mostrarcelo è la prima immagine ufficiale del mostro, che arriva da Entertainment Weekly e che prontamente vi mostriamo. E proprio di questa versione della creatura ha parlato a lungo il regista durante un’intervista, rivelando di aver pensato soprattutto al mitico film del 1933, da cui avrebbe tratto l’idea di un "mostro" che cammina su due zampe e che quindi non ha nulla a che vedere con il gorilla antropomorfo degli altri film che si muove su quattro.

"Il nostro Kong appartiene a una specie tutta sua" - ha detto Vogt-Roberts - "e quindi ha delle caratteristiche completamente autonome, il che ci ha concesso di rendere omaggio a ciò che già stato e nello stesso tempo di fare qualcosa di completamente diverso".

Dopo aver spiegato di aver scelto il colore marrone ispirandosi a diversi poster del passato e andando a curiosare per forum (convinto che il nero sia eredità dei film non a colori sullo scimmione), il regista ha detto un’altra cosa importante. Citando il Godzilla con Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston, ha sottolineato la sua intenzione di distanziarsene rompendo una tradizione: "Non faremo lo stesso gioco del Godzilla di Gareth Edwards e della maggior parte di film di mostri, che mi hanno stancato perché non mi piace aspettare un’ora e 40 minuti prima di veder apparire la creatura".

Interpretato da Tom Hiddleston, Brie LarsonSamuel L. Jackson e John Goodman, Kong: Skull Island ha un trailer bello succoso - che vi riproponiamo - in cui si vede solo la testa in controluce di Kong. La foto di oggi, quindi, è assai preziosa.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming