News Cinema

Klaus - I segreti del Natale: primo trailer del primo film d'animazione prodotto da Netflix

Sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal 15 novembre.

Klaus - I segreti del Natale: primo trailer del primo film d'animazione prodotto da Netflix

Il prossimo 15 novembre debutterà su Netflix, in Italia e in tutto il mondo, il primo film d'animazione prodotto dal colosso dello streaming.
Si chiama Klaus - I segreti del Natale, e nasce dalla collaborazione tra il marchio americano e Sergio Pablos, animatore spagnolo noto soprattutto per essere il creatore del soggetto originale da cui è nata la saga di Cattivissimo me: in altre parole, il papà di Gru e dei Minions.
Il film, che è ovviamente una buffa fiaba natalizia, rappresenta per Pablos l'esordio nella regia di un lungometraggio d'animazione.
Questo è il primo trailer di Klaus - I segreti del Natale:

Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacchiata, oltre il Circolo Polare Artico dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste improbabili amicizie sapranno riportare l'allegria a Smeerensburg ricreando anche una nuova tradizione fatta di generosità, magia e calze appese al camino con cura.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming