News Cinema

Kirsten Dunst nell'indecrifrabile trailer di Woodshock

22

Immagini inquietanti e allucinatorie per il film indipendente di Kate e Laura Mulleavy, stiliste della Rodarte al loro debutto cinematografico.

Kirsten Dunst nell'indecrifrabile trailer di Woodshock

Abbiamo da sempre un debole per Kirsten Dunst, un'attrice che nel corso della carriera non ha mai fatto scelte convenzionali ma è sempre andata alla ricerca di progetti e di registi che la mettessero alla prova. A Cannes la vedremo in L'inganno di Sophia Coppola, remake di La notte brava del soldato Jonathan, e adesso a sorpresa è arrivato il bizzarro trailer di Woodshock, opera prima delle stiliste Kate e Laura Mulleavy (Rodarte), anche sceneggiatrici.

Dal trailer, denso di suggestive immagini, poco si immagina ma molto si percepisce in termini dell'approccio visionario a quella che viene descritta come la storia di “Theresa, una giovane donna tormentata, fuori controllo in conseguenza di una perdita profonda, lacerata tra il suo stato emotivo spezzato e gli effetti di alterazione della realtà causati da una potente droga". 

L'unico altro attore abbastanza noto nel cast è il danese Pilou Asbæk, l'Euron Greyjoy del Trono di spade. In America Woodshock uscirà il 15 settembre, chissà se arriverà mai nei nostri cinema.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming