News Cinema

Kim Basinger con Russell Crowe e Ryan Gosling in The Nice Guys

55

Nel film di Shane Black l'attrice sarà Presidente della Corte Suprema.

Kim Basinger con Russell Crowe e Ryan Gosling in The Nice Guys

Era il 1984 quando, nell'ottima trasposizione cinematografica del libro di James Ellroy "L.A. Confidential", Russell Crowe e Kim Basinger divisero il set, affiancati, com'è ovvio, da una molteplicità di altri attori, vista la coralità della storia raccontata.

Insieme i due funzionavano benissimo, e magari è questa la ragione che ha spinto Shane Black a volere l'attrice nel cast di The Nice Guys, che poi è un altro affresco della criminalità della Città degli Angeli.
Come vi abbiamo annunciato nel mese di giugno, Crowe dividerà la scena con Ryan Gosling e i due saranno ripettivamente un gorilla ex alcolista e un detective privato chiamati a indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza.

A Kim Basinger dovrebbe andare il ruolo di Presidente della Corte Suprema.
Non sappiamo se la parte sarà significativa come quella di Crowe e Gosling, ma, come ci ha insegnato Judi Dench in Shakespare in Love, a volte bastano veramente poche battute per lasciare il segno e chissà che la presenza dell'amico Rusell non porti nuovamente fortuna alla bionda attrice che, poprio per L.A. Confidential, vinse un Oscar come non protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming