News Cinema

Kill Switch: Jon Hamm poliziotto per Steven Soderbergh

8

La star di Mad Men che vedremo in Top Gun: Maverick sarà fra i protagonisti di un thriller ambientato negli anni Cinquanta.

Kill Switch: Jon Hamm poliziotto per Steven Soderbergh

Il favoloso Jon Hamm non apparirà prossimamente sui nostri schermi cinematografici solamente in Top Gun: Maverick. No, l'indimenticabile Don Draper della serie tv Mad Men sarà anche fra i protagonisti del crime thriller Steven Soderberg Kill Switch. Del film si parla già dallo scorso autunno, da quando era uscita la notizia che del cast avrebbero fatto parte Don Cheadle, Sebastian Stan e soprattutto Josh Brolin. Quest'ultimo ha dovuto però rinunciare a causa di impegni di lavoro precedentemente presi, e al suo posto è stato preso proprio Jon Hamm, con nostra grande gioia.

Kill Switch è ambientato nella Detroit degli anni Cinquanta, dove tre criminali irrompono in una casa e si accorgono di essere in trappola. Il ruolo di Hamm sarà quello di un poliziotto sulle tracce dei furfanti.

Altro interprete del film dovrebbe essere Cedric The Entertainer, mentre la sceneggiatura è di Ed Solomon (Men in Black, Charlie's Angels). Anche se non ha ancora uno Studio che lo sostenga economicamente, Soderbergh ha intenzione di cominciare a girare in estate.

Jon Hamm, a cui il nostro Mauro Donzelli ha dedicato l'esaustivo articolo Million Dollar Arm: Jon Hamm, la carriera al di fuori di Mad Men, è apparso di recente anche in Jesus Rolls di John Turturro e in Richard Jewell di Clint Eastwood.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo