News Cinema

Kiki & I Segreti del Sesso: clip esclusiva della commedia campione d'incasso in Spagna

18

Il film scritto e diretto da Paco Leon ha già incassato 6 milioni di euro in patria e arriva in Italia il 23 giugno prossimo.

Kiki & I Segreti del Sesso: clip esclusiva della commedia campione d'incasso in Spagna

Dopo il grande successo in patria dove è già diventato un caso - incassando in poco tempo 6 milioni di euro e attirando nelle sale oltre 850mila spettatori - arriverà nei cinema italiani il 23 giugno prossimo Kiki e i segreti del sesso, la provocante e trasgressiva commedia spagnola scritta e diretta da Paolo Leon che ne è anche uno dei protagonisti. Un film che racconta cinque divertenti storie d'amore e di bizzarre fantasie sessuali, quelle di...:

Natalia e Alex:
Sono giovani, belli e moderni. Si amano, però lei nasconde strani gusti sessuali, ereditati e condivisi con alcuni membri della sua famiglia. Dopo aver sperimentato la Dendrofilia, la nuova perversione che eccita Natalia è la Arpaxofilia. Alex, visibilmente geloso, farà il possibile affinché sia lui quello che la possa soddisfare.

Paco, Ana e Belén:
Paco e Ana sono una coppia sposata da 10 anni, hanno una figlia e ricercano costantemente un nuovo metodo per poter riaccendere la passione. Nel pieno della loro ricerca, dove sperimentano la Erotolalia, la Urofilia e il Fursuit, arriva all'improvviso Belén, un'amica di Paco, che attraversa un momento di sconforto amoroso e vitale. Belén li spingerà verso la scoperta del Poliamore, scatenando desideri nascosti con i quali dovranno confrontarsi.

Maria Candelaria e Antonio:
Sono una coppia di giostrai senza figli, malgrado le loro intenzioni. Dopo una visita dal medico, che raccomanda di intensificare gli orgasmi durante il rapporto per avere maggiori possibilità di restare incinta, Maria Candelaria scopre di avere la perversione della Dacrifilia, desiderando morbosamente di far piangere suo marito per potersi eccitare.

José Luis e Paloma:
In un meraviglioso villino con piscina José Luis, un chirurgo plastico, vive con Paloma, la sua intrattabile moglie ridotta su una sedia a rotelle in seguito a un grave incidente e con Loreley, la loro domestica filippina. Dopo aver accidentalmente addormentato sua moglie, José Luis è preso da Sonnofilia e così scopre che, grazie a questa perversione, riesce a recuperare la fiamma della passione che esisteva tra lui e sua moglie prima del grave incidente. C’è solo un inconveniente: dovrà guadagnarsi la complicità della domestica...

Sandra e Rubén:
Sandra è una ragazza molto speciale e un tantino nevrotica: convive con un'iguana gigante, è intollerante al lattosio, ha problemi di udito, riuscendo comunque a comunicare e soffre di una perversione, la Efefilia. Incontrare l'amore della sua vita non sarà per niente facile ma una telefonata ricevuta al Call-Center dove lavora, traducendo nel linguaggio dei segni le chiamate telefoniche, cambierà tutto.

Ve ne diamo oggi un'anticipazione esclusiva per l'Italia con questa clip sottotitolata:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming