Kick-Ass: Matthew Vaughn pensa a un prequel incentrato su Hit-Girl
Il regista di Kingsman e X-Men: L'inizio potrebbe tornare a lavorare sul franchise
Matthew Vaughn sta pensando a un prequel di Kick-Ass incentrato sulla figura di Hit-Girl.
"Stiamo pensando a un prequel che racconti come Hit-Girl e Big Daddy sono diventati tali. Se lo realizzeremo sarà come una specie di dessert per tutti quelli che non hanno apprezzato Kick-Ass 2. Così eventualmente poi potremmo fare anche Kick-Ass 3. Penso che dovremmo fare questo prequel per riconnettere il pubblico affezionato al primo episodio."
A questo punto rimane da capire chi potrebbe interpretare la giovane eroina del progetto, visto che Chloë Grace Moretz appare ormai troppo avanti con l'età per entrare nuovamente nei panni della bambina col costume viola. Non impossibile invece che Nicolas Cage torni invece ad essere Big Daddy, considerato soprattutto che ultimamente non è che abbia a disposizione ruoli così interessanti...Non è ancora chiaro se Vaughn intende girare o meno il progetto.
In un eventuale Kick-Ass 3 invece sia la Moretz che Aaron Taylor-Johnson potrebbero tranquillamente tornare protagonisti. Vaughn ha ventilato l'ipotesi di un'ambientazione asiatica per questo film, con un regista di genere affermato quale potrebbe essere il Gareth Evans di The Raid.