News Cinema

Kevin ha perso di nuovo l'aereo nello spot per Google Assistant

546

Macaulay Culkin nel divertente spot pubblicitario che ricrea le scene del film Mamma ho perso l'aereo e nel backstage del video.

Kevin ha perso di nuovo l'aereo nello spot per Google Assistant

Se c'è un classico di Natale per i baby boomers degli anni Novanta è sicuramente Mamma, ho perso l'aereo di Chris Columbus, che nel 1990 fece innamorare i genitori di tutto il mondo di quella peste di Kevin McAllister, che aveva il volto da cherubino di Macaulay Culkin, e che, dimenticato a casa dai genitori sbadati in partenza per Parigi per le feste natalizie, doveva cavarsela da solo e con le sue trappole vanificava gli sforzi di due sfortunati scassinatori: Daniel Stern e Joe Pesci.

Ventotto anni dopo, Macaulay Culkin - che di anni ne ha 38 - è tornato sul luogo del... delitto per reclamizzare Google Assistant (uno di quegli infermali aggeggi che ci rendono sempre più pigri, facendo tutto al posto nostro). Nei set minuziosamente ricostruiti (vedi il video backstage subito dopo) fa più o meno quello che faceva all'epoca... con qualche aiuto. Il risultato è indubbiamente godibile, e va detto che l'attore, nonostante un'adolescenza tutt'altro che esemplare, non ha perso la sua simpatica fisionomia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo