News Cinema

Kevin Costner per Kenneth Branagh

1

E' diverso tempo che si parla di un film ancora senza titolo diretto da Kenneth Branagh, interpretato da Chris Pine e basato sul personaggio di Jack Ryan, che nasce dalla fantasia di Tom Clancy e che al cinema ha già avuto il volto di Alec Baldwin




E' diverso tempo che si parla di un film ancora senza titolo diretto da Kenneth Branagh, interpretato da Chris Pine e basato sul personaggio di Jack Ryan, che nasce dalla fantasia di Tom Clancy e che al cinema ha già avuto il volto di Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck. La notizia di oggi è che nel cast ci sarà anche Kevin Costner, che dovrebbe ricoprire il ruolo del capo della CIA nonché mentore del protagonista.

Gli impegni futuri dell'attore dagli occhi azzurri però non finiscono qui, dal momento che si parla anche di una sua partecipazione al thriller prodotto da Luc Besson Three Days To Kill, nel quale potrebbe impersonare un sicario che opera per conto del governo e che, durante la sua ultima missione, cerca di ricostruire il rapporto, ormai logoro, con sua figlia. Nessun regista è ancora legato a questo progetto, che tuttavia sta stuzzicando l'appetito dell'adrenalinico McG.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming