Keira Knightley raggiunge Will Smith in Collateral Beauty

- Google+
9
Keira Knightley raggiunge Will Smith in Collateral Beauty

A pochi giorni dall'aver ottenuto la parte principale nel biopic dedicato a Colette, Keira Knightley entra nel cast di un altro progetto molto discusso, Collateral Beauty. L'attrice raggiunge così il protagonista Will Smith e un cast di supporto di tutto rispetto costituito da Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Pena.

Collateral Beauty è un film che ha avuto nei mesi passati molte vicissitudini e perso per strada membri del cast così come registi. La Knightley ad esempio dovrebbe ricoprire il ruolo che originariamente era di Rooney Mara. Adesso però tutto sembra volgere per il meglio, tanto che il lungometraggio ha ufficialmente anche trovato un regista in David Frankel.

Ricodiamo anche la trama di Collateral Beauty, che ruota intorno a un famoso pubblicitario di New York che cade in un profondo stato di depressione dopo una tragedia personale. Il gruppo più stretto di colleghi e amici decide di aiutarlo escogitando un piano che però si rivela funzionare in maniera del tutto inaspettata...

Collateral Beauty uscirà nelle sale americane il16 dicembre 2016, lo stesso giorno dello spin-off di Star Wars Rogue One.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento