News Cinema

Keanu Reeves prossimo cattivo nel sequel di Hobbs & Shaw?

167

L'attore farebbe, secondo alcuni voci non confermate, un'apparizione cammeo nello spinoff di Fast and Furious e tornerebbe come antagonista nei sequel.

Keanu Reeves prossimo cattivo nel sequel di Hobbs & Shaw?

Fast and Furious - Hobbs and Shaw arriverà al cinema il prossimo 8 agosto e ci sono voci che vorrebbero Keanu Reeves in un cammeo che lo introdurrebbe come prossimo villain nel sequel dello spinoff della serie.

Nel sesto film della serie principale il cattivo era Owen Shaw, interpretato da Luke Evans, ma veniva introdotto Jason Statham in un cammeo come Deckard Shaw, che sarebbe diventato l'antagonista del settimo.  Adesso That Hashtag Show sostiene che in film Fast & Furious: Hobbs & Shaw verrà usato lo stesso procedimento. Si sa che Idris Elba è Brixton, il villain principale, ma ci sarebbe in preparazione anche un nuovo cattivo, che comparirebbe in un cammeo non accreditato e farebbe un'apparizione più ampia nel sequel. E si tratterebbe appunto di Reeves.

Il sito (di cui non conosciamo la fonte) suggerisce che il personaggio è legato a quello di Idris Elba e sarà rivelato -  non si sa se in una scena vera e propria o durante i titoli di coda - verso la fine del film. Si tratta, però, ripetiamo, solo di voci non confermate, quindi da prendere con la massima cautela. Però ci piacerebbe davvero un bel ruolo da cattivo nella serie per l'attore più buono di Hollywood, quel Keanu Reeves.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming