News Cinema

Keanu Reeves e Alex Winter nel primo trailer di Bill & Ted Face the Music

283

Arriverà nei cinema americani il 21 agosto Bill & Ted Face the Music, terzo film di una serie con Keanu Reeves e Alex Winter, popolare in America e un po' meno da noi, dove è ucito solo il secondo col titolo Un mitico viaggio.

Keanu Reeves e Alex Winter nel primo trailer di Bill & Ted Face the Music

Bill & Ted Face the Music, di cui è appena arrivato il trailer, è il terzo film con Keanu Reeves e Alex Winter di una serie iniziata nel 1989 col divertente Bill & Ted's Excellent Adventure, diretto da Stephen Herek (inedito da noi), e proseguita nel 1991 con Bill and Ted's Bogus Journey di Peter Hewitt, uscito in Italia col titolo Un mitico viaggio.

Si tratta di commedie che uniscono il demenziale, la musica e la fantascienza e che negli Stati Uniti hanno reso popolari i personaggi, al punto che si attendeva da tempo un ritorno della coppia, che si è finalmente concretizzata col film di Dean Parisot, che uscirà in America il 21 agosto.

All'epoca del primo film, Keanu Reeves aveva 25 anni e Alex Winter (che non ha avuto la stessa brillante carriera dell'amico) 24. In Bill & Ted Face the Music li ritroviamo ormai adulti, quando decidono di viaggiare nel futuro per rubare a loro stessi la canzone che dovrebbero/potrebbero aver scritto, e che è in grado di unire e salvare il mondo.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming