News Cinema

Kate Beckinsale sarà protagonista della commedia d'azione Jolt

Alla regia Tanya Wexler, fattasi notare qualche tempo indietro grazie al divertente Hysteria.

Kate Beckinsale sarà protagonista della commedia d'azione Jolt

La Milennium Films ha messo in cantiere Jolt, nuova commedia d’azione che vedrà protagonista Kate Beckinsale. Il film sarà diretto da Tanya Wexler (Hysteria). Per la compagnia che ha prodotto film di genere decisamente “maschili” come il franchise de I mercenari e Come ti ammazzo il bodyguard (ricordiamo che di questo successo è in arrivo il seguito) si tratta del primo progetto diretto e interpretato da donne. Le riprese si terranno principalmente in Bulgaria e Inghilterra, e dovrebbero iniziare il prossimo luglio.

Jolt avrà come protagonista Lindy, buttafuori con istinti omicidi che ha seri problemi a contenere la propria rabbia. Il rimedio? Indossare un giubbotto che le trasmette scariche elettriche ogni volta che il suo istinto omicida sta per prendere il sopravvento. Quando però le ammazzano l’uomo che ama, ecco che Lindy sceglie di liberare la sua furia distruttiva. Anche a scapito della polizia, che crede sia lei la responsabile della morte dell’amato.

Sia la Beckinsale che la Wexler hanno un film in uscita pria di Jolt: la prima ha interpretato El Tonto, che vedrà dietro la macchina da presa Charlie Day. Con lei reciteranno Travis Fimmel e Adrien Brody. La Wexler ha invece diretto Buffaloed, interpretato dall’effervescente Zoey Deutch e da Jai Courtney. Questo lungometraggio rappresenta uno dei titoli più “caldi” dell’imminente Tribeca Film Festival.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming