News Cinema

Kate Beckinsale s’infila nella stanza delle delusioni

Un thriller intitolato The Disappointments Room per la bella attrice britannica.


In carriera, Kate Beckinsale ha attraversto un po’ tutti i generi, dalla commedia al dramma passando per il thriller e, soprattutto, in anni recenti, il cinema d’azione.
Ora nel suo futuro prossimo potrebbe esserci un thriller soprannaturale, territorio parzialmente inesplorato dall’attrice.
È a lei, infatti, che si sono rivolti i produttori di The Disappointments Rooms, un film della Media Talent Group che sta animando le giornate dell’American Film Market grazie al possibile coinvolgimento dell’attrice e a quello, certo, di D.J. Caruso dietro la macchina da presa.

The Disappointments Room vedrebbe la Beckinsale nei panni di una madre che, con la sua famiglia, si reca a vivere in una grande e bella casa di campagna, che ha però un passato di sangue avvenuto tra le sue mura. La donna, presto, inizierà a venire perseguitata dalla visione di una bambina morta, rischiando di scivolare nella follia.

Trama non particolarmente originale, ma un altro motivo d’interesse legato al film è il copione scritto da quel Wentworth Miller che già con lo Stoker poi diretto da Park Chan-Wook ha dimostrato di aver qualcosa da dire e di dirla in modo interessante.
Certo, Caruso non è Park, ma staremo a vedere che cosa ne potrà derivare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming