News Cinema

Karyn Kusama dirigerà l'horror Breed per la 20th Century Fox

5

La regista qualche mese fa aveva esternato le sue difficoltà di rapporto con le Major


Ai tempi della presentazione alla stampa del suo precedente, indipendente The Invitation, la regista Karyn Kusama aveva rilasciato dichiarazioni piuttosto interessanti sulla propria difficoltà nel lavorare all'interno del sistema industriale hollywoodiano. Ricordiamo che dopo l'esordio folgorante di Girlfight, la regista aveva realizzato per le Major due film come Aeon Flux e Jennifer's Body che si erano rivelati entrambi enormi insuccessi di critica e pubblico. La carriera della Kusama aveva decisamente accusato il colpo, tanto che ci sono voluti ben sette anni prima di tornare dietro la macchina da presa con The Invitation. 

E' adesso notizia che la regista tornerà a lavorare con la 20th Century Fox grazie all'horror Breed. A scrivere il film saranno Phil Hay e Matt Manfredi, gli stessi sceneggiatori di The Invitation. I due produrranno anche il lungometraggio insieme a Scott Frank

Breed è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Chase Novak (nome d'arte di Scott Spencer) e racconta di una ricca coppia di New York che si reca nell'Europa dell'Est per provare a concepire un bambino dopo che tutti i metodi convenzionali non hanno funzionato. Il budget del film dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 30 milioni di dollari. Non si hanno ancora notizie del cast di attori. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming