News Cinema

Justin Timberlake e Anna Kendrick al Festival di Cannes presentano Trolls

3

Il nuovo film d'animazione della DreamWorks animation arriverà in Italia a fine ottobre.


Trolls, nuovo film d'animazione DreamWorks Animation, è stato pubblicizzato ieri al Festival di Cannes con un'esibizione di Justin Timberlake e Anna Kendrick, che hanno eseguito al sala Claude Debussy del Palais des Festivals una versione speciale acustica di "True Colors" di Cindy Lauper. I due prestano anche la loro voce a due dei colorati protagonisti del lungometraggio, basato sui pupazzetti creati nel 1959 dall'intagliatore Thomas Dam. Sempre a proprosito di Trolls, sabato 14 maggio Justin Timberlake si esibirà sul palco dell'Eurovision Song Contest ed interpreterà il nuovo singolo "CAN'T STOP THE FEELING!" tratto dalla colonna sonora del film.
Il film, che uscirà in Italia il 27 ottobre, è scritto e diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, che si erano già occupati di Shrek e vissero felici e contenti, maturando quindi una certa esperienza in materia di fiabe umoristiche.

Oltre all'esibizione canora, Justin Timberlake e Anna Kendrick hanno partecipato a uno show sulla spiaggia del Hotel Carlton e sfilato sul red carpet della serata inaugurale del Festival. Ecco alcune foto dell'evento:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming