News Cinema

Justin Timberlake accanto a Clint Eastwood

1

Justin Timberlake conferma la voglia di dedicarsi al cinema. Dopo le prestazioni in The Social Network e In Time sarà fra gli interpreti di Trouble With the Curve al fianco di Clint Eastwood e Amy Adams nel film che segnerà il debutto alla regia di Robert Lorenz




Justin Timberlake
conferma la voglia di dedicarsi al cinema. Dopo le prestazioni in The Social Network e In Time sarà fra gli interpreti di Trouble With the Curve al fianco di Clint Eastwood e Amy Adams nel film che segnerà il debutto alla regia di Robert Lorenz, storico produttore di Eastwood.

La vicenda narrata è quella di un anziano scout di baseball che parte per un viaggio verso Atlanta con la figlia per studiare un giocatore molto promettente. Timberlake sarà un suo amico, ex lanciatore che ora lavora anche lui come scout per i New York Yankees e che sembra molto interessato alla figlia di Eastwood (Amy Adams).

Il film segnerà il ritorno ad un ruolo esclusivamente da attore per il grande Clint dai tempi (1993) di Nel centro del mirino di Wolfgang Petersen. Timberlake sarà invece presto impegnato nel progetto sulla musica folk dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis con Carey Mulligan e Oscar Isaac.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo