Justin Theroux rimpiazza Chris Evans in The Girl on the Train

-
83
Justin Theroux rimpiazza Chris Evans in The Girl on the Train

Chris Evans ha dovuto abbandonare il progetto The Girl on the Train a causa di un conflitto di impegni. Al suo posto è subentrato Justin Theroux, il quale dunque avrà la parte dell'ex marito della protagonista Rachel, interpretata da Emily Blunt. Ricordiamo che del cast fanno parte anche Jared Leto, Rebecca Ferguson e Haley Bennett. Alla regia dell'adattamento cinematografico del best seller scritto da Paula Hawkins è stato chiamato Tate Taylor, autore dell'inaspettato successo di The Help. Per la sceneggiatura è invece stata assunta Erin Cressida Wilson.

La storia di The Girl on the Train racconta di Rachel, una donna che ogni giorno prende lo stesso treno alla stessa ora, e osserva ogni giorno le stesse cose. Soprattutto osserva una coppia che ogni giorno fa colazione, tanto che comincia a chiamarli Jess e Jason. Un giorno però succede qualcosa di inaspettato, che sconvolge la routine di Rachel causando conseguenze impreviste e non propriamente felici a tutte le persone coinvolte. Cosa ha messo in moto Rachel raccontando ciò che ha visto alla polizia?

Jared Leto e Haley Bennett interpreteranno la coppia al centro delle attenzioni del personaggio di Emily Blunt, mentre la Ferguson impersonerà Anna, la nuova moglie di Tom, il personaggio di Theroux.

The Girl on the Train sarà prodotto dalla DreamWorks





Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento