News Cinema

Justin Theroux reciterà in Mute di Duncan Jones

La star di The Leftovers in TV raggiunge così Paul Rudd ed Alexander Skarsgård

Justin Theroux reciterà in Mute di Duncan Jones

Justin Theroux ha raggiunto Paul RuddAlexander Skarsgård in Mute, il nuovo film di Duncan Jones le cui riprese sono da poco iniziate a Berlino e che verrà distribuito da Netflix nel 2017. 

Il soggetto originale di Mute è stato scritto dallo stesso regista ben dodici anni fa. La storia principale segue le vicende di Leo (Skarsgård), un uomo senza voce appunto che si è messo sulle tracce di una persona scomparsa nella Berlino del 2052. Nel suo percorso di ricerca dovrà vedersela con due antagonisti, ovviamente Rudd e Theroux. Duncan Jones ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Michael Robert Johnson (Sherlock Holmes).

Dopo anni di ruoli secondari o parti in film non particolarmente memorabili, la nostra stima per Justin Theroux è considerevolmente aumentata grazie alla serie TV The Leftovers della HBO, uno dei programmi più intelligenti e densi dell'odierna TV americana. Non vediamo l'ora di poter gustare la terza e ultima stagione. Tra poche settimane Theroux sarà nei cinema italiani con l'atteso La ragazza del treno.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming