News Cinema

Justice League Snyder Cut: il Joker in una foto!

24

Zack Snyder ha condiviso la foto del Joker nella sua nuova versione di Justice League, lo Snyder Cut in arrivo su HBO Max in streaming a marzo.

Justice League Snyder Cut: il Joker in una foto!

Justice League Snyder Cut ha una data d'uscita americana, 18 marzo in streaming su HBO Max: Zack Snyder e la Warner Bros hanno trovato il modo migliore per cementare l'attesa spasmodica dei fan, diffondendo un'immagine del Joker così come apparirà (in un ruolo minore, quasi cammeo) nel nuovo montato di quattro ore del cinecomic. Leggi anche Justice League Snyder Cut non è più una serie tv, ridiventa un film

A dir il vero è un'immagine artatamente sfuocata, in modo tale da alimentare le inevitabili voci sulla rete riguardanti l'aspetto di Jared Leto, s'intuisce ben diverso da quello che l'attore aveva nel criticatissimo primo Suicide Squad, forse più vicino al modo in cui Heath Ledger lo aveva raffigurato (si noti la lunga capigliatura). Sottolineiamo ancora che, ufficialmente, questo Joker non ha un ruolo preminente nella nuova versione di Justice League.
Oltre alla foto con il Joker, negli ultimi giorni Snyder ha diffuso altre immagini promozionali del suo Snyder Cut di Justice League: qui di seguito alcuni tweet del regista, dopo il trailer pubblicato mesi fa.







Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming