Schede di riferimento
News Cinema

Justice League Snyder Cut, confermato Darkseid da Zack Snyder in persona

2

Dopo le voci, Zack Snyder su Twitter ha mostrato un'immagine poco chiara del suo Justice League Snyder Cut, dove s'intuisce la sua versione del villain Darkseid.

Justice League Snyder Cut, confermato Darkseid da Zack Snyder in persona

Zack Snyder aveva una maniera molto semplice per fomentare ancora i fan di Justice League per la sua Snyder Cut, in arrivo su HBO Max in streaming nel 2021: mostrare un personaggio che nella versione cinematografica del 2017 di Joss Whedon non si era visto, cioè Darkseid.
Snyder ha mostrato un fotogramma dello Snyder Cut su Twitter, dove vediamo in azione il possente e massiccio Darkseid: il leggendario villain, tra i più amati dell'Universo DC, antagonista storico della Justice League e di Superman, è nato nel 1970, a cura di Jack Kirby, un autore probabilmente ancora più leggendario di lui (ma non se ne abbia a male). Il tweet di Snyder recita solo: "Sta arrivando... su HBO MAX", non lasciando spazio a dubbi.
I veri fan sono preziosi nel far notare a noi, non edotti su quest'universo, dove il cattivissimo potrebbe comparire nel film, fermo restando che il villain principale della vicenda rimane lo Steppenwolf interpretato da Ciaran Hinds (onestamente piuttosto debole nella versione di Whedon, aggiungiamo). Per chi teme spoiler, vi rigiriamo quanto sostengono gli appassionati dopo l'embed del messaggio, giusto per darvi il tempo di fuggire.


Il cameo di Darkseid apparirebbe alla fine della storia, quando la Justice League sconfigge Steppenwolf, con Wonder Woman che lo decapita e ne spedisce la testa attraverso il portale del Boomdotto. All'altro capo del portale ci sarebbe appunto Darkseid, minacciosa promessa di futura minaccia per la squadra dei supereroi, come si deduce dall'immagine condivisa. Valuteremo nel 2021 se la ricostruzione dei fan è corretta.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming