Justice League: ecco il Flying Fox di Batman

-
42
Justice League: ecco il Flying Fox di Batman

Oltre ad essere introverso e ombroso, Bruce Wayne alias Batman è ricco, schifosamente ricco, e quindi può permettersi di trasportare il team di Justice League a bordo del veicolo aereo più potente, accessoriato e bello che esista. A dimostrazione di quanto sia cool il suo Flying Fox arriva oggi un concept art diffuso da Entertainment Weekly.

Del velivolo appositamente ideato per il film il production designer Patrick Tatopoulos ha detto: "Nella parte inferiore si possono mettere tre Batmobile. Non volevo realizzare un normale aereo, ma qualcosa di classico che sembrasse estremamente avanguardistico, con la manovrabilità di un jet ma anche la possibilità di trasportare cose. Ha tre livelli: un’enorme area cargo in basso, una specie di centro culturale con computer al secondo piano e la cabina di pilotaggio al terzo livello. In qualsiasi piano ci si trovi, si ha sempre la possibilità di vedere quello che accade altrove".

Come osserva qualcuno, sul fianco del Flying Fox si legge chiaramente Wayne Technology, il che non rende certo il mega aereo anonimo. Ma forse vola talmente veloce da rendere illeggibile da parte di chiunque la scritta.

Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, Justice League arriverà in sala il 16 novembre, con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, eccetera eccetera.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento