News Cinema

Jurassic World Dominion: l'uscita si sposta dal 2021 al 2022, ecco il poster ufficiale

2

Anche la Universal ha deciso di rivedere una data d'uscita: Jurassic World Dominion slitta di un anno intero, non solo per causa diretta del Coronavirus.

Jurassic World Dominion: l'uscita si sposta dal 2021 al 2022, ecco il poster ufficiale

Alla fine cambia anche la data d'uscita di Jurassic World Dominion: il terzo capitolo del reboot, che vede impegnato il trio dell'originale (Goldblum-Neill-Dern), non uscirà più nel giugno 2021 bensì esattamente un anno dopo, nel giugno 2022. Ovvio che nella scelta della Universal pesi il problema Coronavirus, ma pesa anche un "danno collaterale": lo slittamento di tanti concorrenti dal 2020 al 2021 sta rendendo l'anno prossimo sin troppo affollato e, si sa, i dinosauri hanno bisogno di molto spazio, fisicamente e metaforicamente, considerando che i precedenti due capitoli del reboot hanno incassato ben 1.670.000.000 e 1.308.000.000 di dollari!
La notizia è stata comunicata presentandoci un poster nuovo di zecca che ci prepara all'evento, ricapitolando il vasto cast di Jurassic World Dominion e lasciandoci solo a immaginare il plot del film di Colin Trevorrow: ormai i dinosauri sono liberi nel mondo, come sapevamo dal finale di Il regno distrutto. Cosa succederà? Leggi anche Jurassic World Dominion, il regista spiega cosa aspettarsi dal cast storico

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming