News Cinema

Jurassic World 3: primo ciak per il film che si chiamerà Dominion

161

È la star di Jurassic World a rivelare il titolo Dominion che chiude la nuova trilogia. Chris Pratt posta sul suo account Instagram la foto del primo ciak.

Jurassic World 3: primo ciak per il film che si chiamerà Dominion

Grazie alla star di questa nuova trilogia Chris Pratt, ora sappiamo che il titolo di Jurassic World 3 sarà Jurassic World: Dominion. L'attore ha postato sul suo account Instagram la foto del ciak del primo giorno di riprese, "1 di 100" come specifica lui stesso nella descrizione. L'attore scrive inoltre il significato della parola Dominion come lo si leggerebbe su un dizionario: Sovranità o controllo. "L'uomo tenta di stabilire il proprio dominio sulla natura". E Chris non sarebbe quel simpaticone che è se non ci fosse un suo tocco più personale: "reggetevi alle vostre chiappe" (citando una battuta di Samuel L. Jackson in Jurassic Park, come ci ricorda un nostro lettore su Facebook).

Nel film Chris Pratt tornerà a vestire i panni del domatore di velociraptor Owen Grady, così come Bryce Dallas Howard sarà ancora Claire Dearing. La grande novità invece è il ritorno direttamente dalla Jurassic Park di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum che riprenderanno i ruoli, rispettivamente, di Ellie Sattler, Alan Grant e Ian Malcom. Dopo la direzione di Juan Antonio Bayona per Jurassic World: Il regno distrutto, alla regia si riaffaccia Colin Trevorrow che aveva diretto il primo capitolo del 2015. La storia è ambientata un anno dopo Il Regno Distrutto e racconterà quali conseguenze il mondo civilizzato dovrà affrontare ora che i dinosauri hanno libertà assoluta.

Leggi anche La foto del baby triceratopo che vedremo in Jurassic World 3



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming